• Segreteria DI BO'

Allieve e Allievi del Teatro di Bo’ in scena con “Angeli”

Ventisette sono le Allieve Attrici e gli Allievi Attori che Venerdì 24 Giugno, ore 21.30, debutteranno al Teatro Comunale di S. Maria a Monte con “Angeli”, AsSaggio Spettacolo dei Laboratori Teatrali del Teatro di Bo’ guidati da Franco Di Corcia jr e Mattia Pagni.


Lo Spettacolo sarà l’occasione per rendere visibile sul palcoscenico il percorso intrapreso dall* Alliev* ad Ottobre, un viaggio teatrale alla scoperta di sé, del proprio corpo, della propria emozione attraverso gli strumenti del Teatro.

“Angeli”, raccoglierà il lavoro nato dal Labratorio Ragazz* “L’Acchiappasogni” e dal Laboratorio Adult* “Il Brivido del Re”, che per quest’anno hanno scelto come tema guida l’immaginazione fantastica di Stephen King.

Angeli e molto di più. Sulla scena racconti di crescita, scelta, cambiamento e aspettative narrati dai gesti e dalle parole. Bellezza.


Con lo Spettacolo si chiude l’Anno Culturale 2021/2022 dei progetti formativi del Teatro di Bo’ che riprenderanno a Settembre con nuovi Laboratori e Corsi per bambini, giovani e adulti.




Sulla scena:

Gregorio Capobianco, Matteo Marciano, Matilde Morandi, Luce Scagliarini, Fanny Sevieri, Alessandra Biondi, Filippo Caroti, Dharma Finucci, Lorenzo Giardini, Cristina Lilli, Sofia Cantoni, Diego Guidi, Gabriele Ingala, Mirka Natali, Valeria Negri, Gemma Scarlatti, David Burgalassi, Sharon Dini, Manola Diomelli, Simone Del Pivo, Jacopo Hochgruber, Florio Maccanti, Marco Maccanti, Andrea Paolinelli, Daniela Parziale, Pietro Posarelli e con l’assistenza di Antonella Turrini.


Info e prenotazioni al numero 351.5944009 (anche whatsapp).

2 visualizzazioni0 commenti