top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

ChiAma il Teatro, insieme per celebrare la Giornata Mondiale del Teatro

Aggiornamento: 16 set 2022

Domenica 27 Marzo 2022 alle ore 17.00 il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Pi) apre le porte per un evento speciale.

In occasione dalla Giornata Mondiale del Teatro le Allieve Attrici e gli Allievi Attori dei Laboratori Teatrali di Bo’ saliranno sul palco per condividere la magia del Fare Teatro con un Incontro/Laboratorio dal titolo “ChiAma il Teatro”, dedicato a chi come “Vocazione” ha scelto e sceglie il Teatro. L’evento, che vede la regia del Direttore Artistico del Teatro di Bo’ Franco Di Corcia jr e l’assistenza di Mattia Pagni, è inserito nel progetto “ECCOMI”, realizzato per le celebrazioni del Capodanno dell’Annunciazione VII Edizione in compartecipazione con il Consiglio Regionale della Toscana #CapodannoAnnunciazione.




Condividiamo le parole di Peter Sellars, regista contemporaneo scelto per lanciare il messaggio 2022 per la Giornata Mondiale del Teatro:

“Abbiamo bisogno di riunirci. Abbiamo bisogno di condividere spazi, e abbiamo bisogno di coltivare questi spazi condivisi. Ci servono spazi protetti di profondo ascolto e uguaglianza. – anche noi di Bo’ crediamo profondamente che il Teatro sia questo!”

L’ingresso è a offerta, per prenotazioni 351.5944009.



Fonte:

Ufficio Comunicazione Teatro di Bo'

bottom of page