top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

“Non c’è nessuno”, lo spettacolo del Teatro di Bo’ per ricordare la promulgazione della Legge Merlin, in scena al Teatro “Di Vino” di Terricciola.

Lo spettacolo “Non c’è nessuno”, una produzione del Teatro di Bo’ in co - progettazione con il Comune di Terricciola  per la stagione teatrale “Teatro In”,  andrà in scena venerdì 1 marzo alle ore 21 al Teatro “Di Vino” (Via Pozzuolo 6).





La storia, che ricorda la promulgazione della Legge Merlin del 20 febbraio 1958, è ambientata  il 21 febbraio del 1958. Il giorno dopo la promulgazione della Legge Merlin. Ormai è cosa fatta: le “Case” sono realmente chiuse. In una di "quelle Case” una signorina si prepara come se nulla fosse accaduto. 

La troviamo nella saletta in attesa che qualcuno entri.  Il tempo, scandito dai colpi al portone, la mette in agitazione… e nell’attesa si racconta (dando voce alle altre “signorine” della casa) e per la prima volta si ascolta, si ri-conosce, abbandonando piano piano la maschera della “prostituta” e indossando per la prima volta quella della “donna”.


Con Silvana Isolani, testo e regia Franco di Corcia Jr, assistente alla regia Mattia Pagni, scene e costumi Mattia Pagni e Rachele Ceccotti.


I Biglietti sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro e su VivaTicket (CLICCA QUI)

- ogni biglietto aiuta il CENTRO AIUTO DONNA LILITH di Empoli.



BIGLIETTI

Intero €15

Ridotto €10 (Bambini 4-10 anni, Soci di Bo', Gruppi di 6+)

Gratuito per Bambini 0-3 anni


Si consiglia la visione a un pubblico maggiore di 14 anni.



 INFO E PRENOTAZIONI

351.5944009 (anche Whatsapp)


Ufficio di comunicazione

Valeria Benini


20 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page