top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Destina il tuo 5xMille a Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS





Sostieni l’Arte e la Cultura, dona il tuo 5xMille a Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS. Inserendo nella tua dichiarazione dei redditi CU, 730 o UNICO – il nostro Codice Fiscale 90037680502, nella Sezione SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF - Nel riquadro "Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al Runts.ect..", ci aiuterai nelle nostre Attività Culturali rivolte a Bambin*, Ragazz*, Adult*, Famiglie, Scuole e Comunità:


  • La formazione attoriale, con l’organizzazione e lo svolgimento di Laboratori Teatrali per Bambini, Ragazzi ed Adulti adatti sia a chi muove i primi passi nel mondo del Teatro sia a chi ha già esperienza e vuole continuare ad arricchire il proprio bagaglio culturale. 

  • L’organizzazione di una stagione teatrale orientata al teatro contemporaneo con produzioni proprie sia per bambini e famiglie che per adulti e ragazzi che si articolano sia nel Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (in gestione dal 2014 in convenzione con l’Amministrazione Comunale) che nel Teatro “Di Vino” di Terricciola (in collaborazione con l’Amministrazione Comunale dal 2022). 

  • L’organizzazione e la conduzione di laboratori in scuole di ogni ordine e grado. Tra gli istituti con cui collabora il Teatro di Bo’ ci sono l’I.C. Statale “Giosuè Carducci” di Santa Maria a Monte, l’I.C. Statale “Leonardo da Vinci” di Castelfranco di Sotto, l’I.C. Statale “Sandro Pertini” di Capannoli e l’I. C. Statale “Curtatone e Montanara” di Pontedera. 

I Pensieri di Bo’ sono inoltre convenzionati con diverse Università Italiane per la realizzazione di progetti di tirocinio.

  • Lo sviluppo di progetti di teatro sociale e di comunità.



‍IL 5×1000 NON COSTA NULLA.


‍Chiunque fa la dichiarazione dei redditi può destinare il proprio 5×1000. Se non viene inserito il codice fiscale dell’ente beneficiario le somme saranno ripartite in maniera proporzionale in base al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.


SAI CHE COS’È IL 5XMILLE?


Un piccolo, ma prezioso gesto offerto gratuitamente. Il 5×1000 è una specifica quota proveniente dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Chiunque presenti la dichiarazione dei redditi può scegliere di destinare il proprio 5×1000 a sostegno di particolari enti no profit, compilando con firma e codice fiscale dell’organizzazione, l’apposita sezione sulla dichiarazione dei redditi.


CHI SIAMO


Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS opera nella provincia di Pisa dal 2000 nel campo della formazione artistica, della produzione e distribuzione di spettacoli teatrali.


Fondata da Franco Di Corcia jr, nasce con la vocazione del “Teatro Culturale”: ovvero uno “spazio pensato” dove si incontrano, dove stazionano e da dove ripartono i diversi modi di fare Cultura ed educare soprattutto le nuove generazioni alla Bellezza dell'Arte.

Cultura e Bellezza: questa la nostra missione. 


Per saperne di più: CLICCA QUI


10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page