top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Dona il tuo 5xMille ai Pensieri di Bo'




Da oggi è possibile donare il 5xMille a Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS per sostenere ed aiutare a dare nuova linfa creativa alle nostre attività. Per farlo è necessario inserire il codice fiscale 90037680502 di Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS nel modello 730 della vostra dichiarazione dei redditi.


Attivi da più di ventitré anni nel campo della formazione artistica e culturale e nella produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, i Pensieri di Bo’ e il Teatro di Bo’ nascono con la vocazione di Teatro culturale, uno spazio inclusivo ed aperto a tutti in cui discutere, ripensare e far ripartire diversi modi di fare cultura ed educare alla bellezza dell’Arte, portando avanti di pari passo le tre anime principali che contribuiscono ad dare vita questo centro culturale: scuola, teatro, compagnia.


Molte le attività che il 5xMille può contribuire a sostenere:


  • la formazione attoriale, con l’organizzazione e lo svolgimento di Laboratori Teatrali per Bambini, Ragazzi ed Adulti adatti sia a chi muove i primi passi nel mondo del Teatro sia a chi ha già esperienza e vuole continuare ad arricchire il proprio bagaglio culturale.

  • l’organizzazione di una stagione teatrale orientata al teatro contemporaneo con produzioni proprie sia per bambini e famiglie che per adulti e ragazzi che si articolano sia nel Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (in gestione dal 2014 in convenzione con l’Amministrazione Comunale) che nel Teatro “Di Vino” di Terricciola (in collaborazione con l’Amministrazione Comunale dal 2022).

  • l’organizzazione e la conduzione di laboratori in scuole di ogni ordine e grado. Tra gli istituti con cui collabora il Teatro di Bo’ ci sono l’I.C. Statale “Giosuè Carducci” di Santa Maria a Monte, l’I.C. Statale “Leonardo da Vinci” di Castelfranco di Sotto, l’I.C. Statale “Sandro Pertini” di Capannoli e l’I. C. Statale “Curtatone e Montanara” di Pontedera. I Pensieri di Bo’ sono inoltre convenzionati con il Dipartimento Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa per la realizzazione di progetti di tirocinio.

  • lo sviluppo di progetti di teatro sociale e di comunità.



Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page