top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Gli Allievi di Bo' arricchiscono la Notte Bianca di Terricciola



Sabato 1 Luglio si è tenuto il tradizionale appuntamento con la Notte Bianca del Vino di Terricciola (Pi), evento annuale organizzato dal Comune di Terricciola fin dal 2008 e dedicato ad uno dei più significativi prodotti locali. Gli appassionati di vino hanno avuto modo di degustare più di 50 etichette locali accuratamente selezionate e presentate direttamente dai produttori o in speciali aree di degustazione allestite nel borgo con la collaborazione degli esperti sommelier F.I.S.A.R e della Strada Del Vino delle Colline Pisane. Presenti inoltre molte altre bancarelle con tantissimi prodotti locali.


Anche il Teatro “Di Vino” di Terricciola è stato coinvolto nell’evento, e infatti nel corso della serata è stato possibile ammirare le performance artistiche degli Allievi Attori e le Allieve Attrici del Laboratorio Adulti del Teatro di Bo’.





Grande successo per le esibizioni estemporanee dei performer che, accompagnati dai loro inconfondibili ombrelli bianchi, hanno trasformato l’intero borgo nel loro palcoscenico a cielo aperto con la lettura di versi poetici dedicati alla degustazione di vino arricchendo la Notte Bianca con un retrogusto di Teatro.



Per ulteriori curiosità è possibile leggere il seguente articolo di VTrend.it:





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page