top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

“Il Gatto e la Volpe - Il manuale del vero amico” in scena al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte per la rassegna teatrale “Dire Fare Baciare”.

Aggiornamento: 17 feb





E' andato in scena sabato 10 febbraio alle 16.30 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Piazza della Vittoria 47) lo spettacolo “Il Gatto e la Volpe: il Manuale del vero amico”.

Uno spettacolo per bambini e famiglie prodotto dal Teatro di Bo’, con Mattia Pagni e Matteo Marciano, regia di Franco Di Corcia Jr.


La rassegna teatrale “Dire Fare Baciare”, a cura del Teatro di Bo’, è  in convenzione con il Comune di Santa Maria a Monte, con il sostegno istituzionale di Fondazione Pisa in occasione del bando Festa della Toscana 2023 e in compartecipazione con il Consiglio Regionale della Toscana.



Sono tante le domande che ci facciamo ogni giorno… Che cos'è un amico?Cosa significa amicizia?

Ma soprattutto: che fine hanno fatto il Gatto e la Volpe? Per Pinocchio, si sa, non furono grandi amici... ma tra loro due il rapporto come andò avanti? E allora cosa aspettate?

Siete invitati sulla carrozza per il Paese dei Balocchi! Un viaggio nel mondo di Pinocchio ora che il burattino è diventato un bambino vero.


Ufficio di comunicazione

Valeria Benini


4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page