top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Inizia la Stagione dei Saggi dei Laboratori di Teatro di Bo’

Aggiornamento: 22 giu

Inizia la Stagione dei Saggi dei Laboratori di Teatro di Bo’ tenuti da Franco Di Corcia jr (Attore, Regista, Drammaturgo, Formatore e Direttore Artistico del Teatro di Bo') e Mattia Pagni (Attore e Creativo) presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, da Ottobre 2023 a Giugno 2024.


Tre gli appuntamenti: Giovedì 20 Giugno alle ore 20.30 andrà in scena “SIAMO SUPEREROI” ,  Laboratorio Corale con le Allieve Attrici e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale “SUPEREROI” (per saperne di più sul Laboratorio: CLICCA QUI), a cura di Mattia Pagni, Franco Di Corcia Jr e l’assistenza di Elena Maltomini.


Si prosegue Venerdì 21 Giugno alle ore 21 con “WILD-E”, Saggio Spettacolo che vedrà protagonisti le Allieve Attrici e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale “WILD-E”, ispirato al romanzo “Il Ritratto di Dorian Gray”, di Oscar Wilde (per saperne di più sul Laboratorio: CLICCA QUI ). Testo e messa in scena: Mattia Pagni e Franco Di Corcia jr.


Ultimo appuntamento Venerdì 28 Giugno alle ore 21 con “VINTAGE”, Saggio spettacolo con le Allieve Attrici e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale “AMARCORD (per saperne di più sul Laboratorio: CLICCA QUI ). Testo e messa in scena: Franco Di Corcia jr e Mattia Pagni.


Tutti gli spettacoli si terranno presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Piazza della Vittoria, 47).







Ufficio di Comunicazione Pensieri e Teatro di Bo’



5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page