top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Regala una favola a Terricciola con Peter Pan e i suoi aiutanti



Venerdì 8 Dicembre prenderà il via “Regala una Favola”, iniziativa festiva di Leggo per Legittima Difesa, progetto realizzato dal Comune di Terricciola in coprogettazione con Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS e con la compartecipazione economica del Consiglio Regionale della Toscana.


L’iniziativa si svolgerà nella fascia oraria dalle 16 alle 20, in cui per celebrare il periodo delle feste e fare un regalo a una persona cara le famiglie del comune di Terricciola potranno prenotare e scegliere un’offerta di favole a domicilio che verranno raccontate da Peter Pan e dai suoi magici aiutanti. L’iniziativa continuerà per tutto il periodo delle feste e sarà disponibile nella stessa fascia oraria anche venerdì 15, venerdì 22 e venerdì 29 dicembre e giovedì 4 e venerdì 5 gennaio.


Per prenotare è possibile chiamare o scrivere al numero 351.5944009 (telefono o whatsapp) per scegliere l’orario, mentre sarà necessario andare sul sito di leggoperlegittimadifesa.it nella sezione “Regala una Favola” per compilare l’apposito modulo di prenotazione e scegliere tra le favole a disposizione nel menù. L’iniziativa è riservata ai residenti del comune di Terricciola.




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page