top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Sul palco del "Di Vino" di Terricciola arrivano "Le 2 Giuliette".

Debuttano sul palco del Teatro "Di Vino" di Terricciola (Pi) le Allieve Attrici del Laboratorio Teatrale per bambini "Il Paese di Balocchi" con l'AsSaggio Spettacolo "Le 2 Giuliette". Si conclude con la messa in scena il primo anno dei Laboratori Teatrali del Teatro di Bo' nello spazio del "Di Vino", un percorso iniziato ad Ottobre e che ha visto le piccole partecipanti esplorare il mondo del Teatro e della Fantasia.

In scena Maria Banchellini e Anita Perini con una reinterpretazione originale e giocosa del celeberrimo personaggio shakespeariano Giulietta.

"Di Giulietta, si sa, ce n'è una sola... ma se non fosse così?" Da questa ispirazione nasce lo Spettacolo che andrà in scena Lunedì 27 Marzo, alle ore 19.00, in occasione della Giornata Mondiale del Teatro. L'Evento si inserisce nella programmazione teatrale "Teatro in" del Teatro "Di Vino", stagione curata dal Teatro di Bo' in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Terricciola.


in foto le giovani Allieve Attici Maria Banchellini e Anita Perini (da sinistra)


"Siamo emozionati di condividere il frutto del bel lavoro svolto con due fantastiche Allieve, - commentano Franco Di Corcia jr e Mattia Pagni, guide in questo percorso teatrale - In questo anno hanno saputo mostrare impegno e passione. Sostenere uno Spettacolo tutto da sole non è cosa da poco, una sfida che merita di essere vista e applaudita dalla Comunità. Per l'occasione sono state proprio le bambine a ideare la locandina e molti degli elementi che vedrete in scena. Vi aspettiamo a Teatro!".


Ingresso a offerta. Prenotazioni al 351.5944009 (anche whatsapp). Fonte: Ufficio di Comunicazione Pensieri di Bo' e Teatro di Bo' ©





bottom of page